Camere a Pomarance

09Feb

Agriturismo con camere a  Pomarance

Agriturismo San Carlo si compone di due casali: San Carlo e I Reucci

Offre ospitalità in appartamenti con una o due camere a Pomarance. L’agriturismo è aperto tutto l’anno e nei periodi di primavera e in autunno i propri ospiti possono usufruire della Piscina riscaldata.

L’agriturismo si trova a Pomarance, piccolo comune della Toscana nel cuore della Val di Cecina ed a pochi km dalla bellissima città di Volterra. Pomarance si trova a circa 3  chilometri dall’agriturismo ed è possibile raggiungere a piedi il centro del villaggio percorrendo strade bianche e vicinali. La vicinanza dell’agriturismo con il centro di Pomarance permette di raggiungere facilmente supermercati, panifici, bar, ristoranti, farmacie e tanti altri negozi.

B&B e appartamenti con camere a  Pomarance

E’ possibile prenotare vacanze in agriturismo sia con il servizio di solo pernottamento che con pernottamento e prima colazione o con la mezza pensione, utilizzando gli appartamenti come camere.

L’agriturismo è aperto da oltre 30 anni, la famiglia Antoni sono proprietari e si occupano da sempre della gestione degli appartamenti con camere a Pomarance.

Tutta la famiglia si dedica all’accoglienza dei propri ospiti.  All’esterno si trovano ampi giardini dove  è possibile camminare a piedi nudi sull’erba

2 Comments

  • Francesca

    Buongiorno,
    si richiede vostra disponibilità per un soggiorno di 7 notti da 20/7 al 27/7 (date flessibili di qualche giorno) per 2 adulti e 1 bambino (3 anni) possibilità con trattamento di mezza pensione oppure con colazione inclusa.
    Inoltre si richiede la vostra politica di caparra ed eventuale cancellazione visto l’emergenza sanitaria.

    Grazie mille e buona giornata
    Francesca

    10:23 03/06/2020
    • Simona Antoni

      Buongiorno, abbiamo disponibilità per le date richieste, può contattarci scrivendo a info@sancarloagriturismo.it oppure prenotare direttamente dal nostro PRENOTA SUBITO – al miglior prezzo garantito. Vi aspettiamo in Toscana!

      12:44 07/06/2020

LEAVE A COMMENT