divina

Last Minute

Attività & Proposte

Bike Experience

Escursione in bicicletta avventurosa e suggestiva per visitare i luoghi più belli della Val di Cecina Apri la mappa per scoprire i sentieri

0 comments

Canyoning in Alta Val di Cecina

Un’esperienza emozionante, fatta di tuffi e una bellissima calata su corda

0 comments

Visite guidate

Visite guidate durante la stagione estiva.

0 comments

Agriturismo con Maneggio convenzionato

Lezioni di equitazione e passeggiate a cavallo per bambini, principianti, disabili e cavalieri esperti.

0 comments

Trekking a Pomarance

Vicini alla riserva naturale di Berignone ed a pochi km dal fiume Cecina, ancora oggi balneabile.

0 comments

Corsi di Cucina toscana

Corsi di cucina tipica toscana di 3 ore con degustazione finale delle pietanze preparate.

0 comments

Servizi in Agriturismo

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

TERMINI & CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

  1. I PREZZI INCLUDONO:
    Tutto quanto specificato nella descrizione e inoltre: lenzuola, set asciugamani bagno e tovaglia cucina, acqua, gas, elettricità, uso della piscina(aperta da metà maggio a metà settembre) con sdraio ed ombrellone, attrezzatura esterna da giardino, uso barbecue, parco giochi, parcheggio, I.V.A.
  2. SCONTI:
    Per il servizio ristorante sono previsti sconti per bambini da 2 a 8 anni. Si prega di contattare via mail l’agriturismo per richiedere un preventivo di spesa.
  3. SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA (in aggiunta a quelli previsti dalla voce “i prezzi includono”):
    pulizia giornaliera 15 €/ora, cambio set asciugamani 5,00 € a persona, cambio lenzuola 7,00 € a persona, uso lavanderia 5 € a lavaggio, lettino per bambini o letto aggiunto extra 10,00 € a notte. Servizio ristorante. Eventuali extra devono essere corrisposti alla proprietà al check-out. Gli appartamenti Reucci Bilo3 e Capanna dispongono di aria condizionata, l’utilizzo dell’aria condizionata è incluso fino ad un massimo di 10 ore giornaliere. Il cliente può  utilizzare l’aria condizionata per l’intera giornata con un prezzo extra di Euro 30/giorno
  4. PULIZIE FINALI: €12/PERSONA – se non diversamente specificato
  5. ARRIVI E PARTENZE:
    L’arrivo degli ospiti è previsto tra le ore 15.00 e le 19.00 (check-in) e la partenza entro le ore 10.00 (check-out). Il cliente è pregato di riconsegnare le chiavi al momento della partenza. Si prega di rispettare gli orari onde permettere la pulizia degli alloggi per i clienti successivi. In caso di anticipi o ritardi il cliente deve contattare la proprietà. Per check in  oltre le ore 22 è richiesto un supplemento di euro 50.
  6. COME CHIEDERE DISPONIBILITÀ:
    Contattateci dalla sezione Contatti. E’ possibile prenotare anche esclusivamente l’alloggio. Riceverete risposta al più presto per un preventivo.
  7. COME PRENOTARE:
    Al ricevimento della conferma di disponibilità, riceverete una mail di conferma di prenotazione. Considereremo valida la prenotazione solamente al ricevimento della caparra confirmatoria.
  8.  CAPARRA CONFIRMATORIA:
    La caparra confirmatoria può essere inoltrata all’agriturismo tramite bonifico bancario oppure inviandoci i dettagli di una vostra carta di credito (solo Visa). Nel caso di bonifico bancario è necessario l’invio per mail della copia della transazione entro la data di scadenza dell’opzione che vi daremo. In caso di invio dei dati della carta di credito, il cliente automaticamente autorizza l’agriturismo a prelevare dalla carta la somma definita sul modulo di prenotazione.
  9. SALDO:
    Il saldo relativo alla soluzione scelta dovrà essere corrisposto entro 40 giorni dall’arrivo.
  10. DEPOSITO CAUZIONALE:
    All’arrivo al cliente è richiesto di versare come deposito cauzionale con carta di credito € 250,00, quale garanzia ed eventuale rimborso di danni all’appartamento o alla proprietà e/o spese supplementari non incluse nel prezzo. La cauzione sarà restituita alla partenza dopo che saranno state verificate le condizioni dell’appartamento.
  11. POLITICHE DI CANCELLAZIONE
    In caso di cancellazione l’agriturismo deve essere informato tempestivamente via mail. Nella tabella qui sotto sono riportate le percentuali relative all’intera somma, che verranno trattenute e richieste in base al numero dei giorni antecedenti l’arrivo.

    DA
    A
    Percentuale Trattenuta
    Prenotazione 60 gg prima dell'arrivo 30%
    59 gg prima dell'arrivo 16 gg prima dell'arrivo 50%
    15 gg prima dell'arrivo 0 gg prima dell'arrivo 100%

  12. GLI ALLOGGI: Sistemazione in appartamento: Gli appartamenti dispongono di ingresso indipendente, divisi tra bilocali e trilocali con cucina-soggiorno, una o due camere, e da uno a due bagni. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, tv e attrezzatura per la cucina. Capaci di ospitare da 2 a 6 persone. Gli appartamenti sono arredati con cucina con piano cottura a 4 fuochi, frigorifero, macchina per il caffè italiano, bicchieri, piatti, cucchiai, forchette, coltelli, pentole. NO forno, microonde, lavastoviglie, macchina per caffè americano, grill, tostapane.
  13. ANIMALI:
    Ammessi solamente animali di piccola taglia, da accordarsi con la struttura, extra 15,00 € al giorno.
  14. EVENTI: Gli ospiti possono prenotare sul posto attività come visite guidate, escursioni a cavallo o in mountain bike. Per informazioni ci si può rivolgere alla reception che contatterà i responsabili.

note

Al cliente sarà consegnato all’arrivo l’appartamento in ordine ed alla partenza il cliente lo dovrà riconsegnare nelle stesse condizioni. L’angolo cottura degli appartamenti, nonché stoviglie, piatti, posate e bicchieri (etc.) dovrà essere lasciato pulito ed in ordine come trovato al momento dell’arrivo. In caso diverso extra a pagare Euro 50,00. E’ richiesto che il cliente mantenga un comportamento rispettoso verso gli altri ospiti. Se il comportamento del cliente non rispettasse le buone regole della buona educazione, la proprietà ha il diritto di chiedere la rescissione del contratto. La prenotazione è valida per le persone dichiarate al momento della richiesta e non può essere superiore al numero di posti letto dell’appartamento. Gli appartamenti sono forniti di biancheria da letto e da bagno (1 telo grande doccia ed un asciugamo piccolo a persona), prima fornitura di carta igienica.